Publication type: Contribution to magazine or newspaper
Title: Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l'analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico
Authors: Passalacqua, Silvia
Dolcetti, F.R
Battisti, N.
Tabolli, S.
Published in: Panorama della Sanità
Volume(Issue): 2012
Issue: 15
Page(s): 44
Pages to: 47
Issue Date: 2012
Publisher / Ed. Institution: SOCIETA' COOPERATIVA
Language: Italian
Subject (DDC): 610.73: Nursing
URI: https://digitalcollection.zhaw.ch/handle/11475/6086
Fulltext version: Published version
License (according to publishing contract): Licence according to publishing contract
Departement: Applied Psychology
Organisational Unit: Psychological Institute (PI)
Appears in collections:Publikationen Angewandte Psychologie

Files in This Item:
There are no files associated with this item.
Show full item record
Passalacqua, S., Dolcetti, F. R., Battisti, N., & Tabolli, S. (2012). Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l’analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico. Panorama della Sanità, 2012(15), 44–47.
Passalacqua, S. et al. (2012) ‘Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l’analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico’, Panorama della Sanità, 2012(15), pp. 44–47.
S. Passalacqua, F. R. Dolcetti, N. Battisti, and S. Tabolli, “Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l’analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico,” Panorama della Sanità, vol. 2012, no. 15, pp. 44–47, 2012.
PASSALACQUA, Silvia, F.R DOLCETTI, N. BATTISTI und S. TABOLLI, 2012. Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l’analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico. Panorama della Sanità. 2012. Bd. 2012, Nr. 15, S. 44–47
Passalacqua, Silvia, F.R Dolcetti, N. Battisti, and S. Tabolli. 2012. “Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l’analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico.” Panorama della Sanità 2012 (15): 44–47.
Passalacqua, Silvia, et al. “Psoriasi - esplorata la dimensione soggettiva : l’analisi dei testi come strumento per conoscere le rappresentazioni di malattia dei pazienti e ipotizzare delle linee di sviluppo per la presa in carico.” Panorama della Sanità, vol. 2012, no. 15, 2012, pp. 44–47.


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.