Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Keller Paul, Jörg | - |
dc.contributor.author | Bürgin, Petrea | - |
dc.contributor.author | Meili, Aline | - |
dc.contributor.author | Ni, Dawei | - |
dc.date.accessioned | 2022-01-12T15:05:06Z | - |
dc.date.available | 2022-01-12T15:05:06Z | - |
dc.date.issued | 2020-04 | - |
dc.identifier.isbn | 978-92-871-8621-8 | de_CH |
dc.identifier.uri | https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279 | de_CH |
dc.identifier.uri | https://digitalcollection.zhaw.ch/handle/11475/23901 | - |
dc.language.iso | it | de_CH |
dc.publisher | Council of Europe | de_CH |
dc.relation.ispartof | Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione | de_CH |
dc.rights | Licence according to publishing contract | de_CH |
dc.subject | Competenze delle lingue dei segni | de_CH |
dc.subject | Apprendimento delle lingue dei segni | de_CH |
dc.subject | Insegnamento delle lingue dei segni | de_CH |
dc.subject | Valutazione delle competenze | de_CH |
dc.subject | QCER | de_CH |
dc.subject.ddc | 400: Sprache und Linguistik | de_CH |
dc.title | Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni | de_CH |
dc.type | Buchbeitrag | de_CH |
dcterms.type | Text | de_CH |
zhaw.departement | Angewandte Linguistik | de_CH |
zhaw.organisationalunit | Institute of Language Competence (ILC) | de_CH |
zhaw.publisher.place | Strasbourg | de_CH |
zhaw.funding.eu | No | de_CH |
zhaw.originated.zhaw | Yes | de_CH |
zhaw.pages.end | 275 | de_CH |
zhaw.pages.start | 273 | de_CH |
zhaw.publication.status | publishedVersion | de_CH |
zhaw.publication.review | Peer review (Publikation) | de_CH |
zhaw.webfeed | Sprachkompetenz | de_CH |
zhaw.author.additional | No | de_CH |
zhaw.display.portrait | Yes | de_CH |
Appears in collections: | Publikationen Angewandte Linguistik |
Files in This Item:
There are no files associated with this item.
Show simple item record
Keller Paul, J., Bürgin, P., Meili, A., & Ni, D. (2020). Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni. In Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione (pp. 273–275). Council of Europe. https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279
Keller Paul, J. et al. (2020) ‘Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni’, in Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione. Strasbourg: Council of Europe, pp. 273–275. Available at: https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279.
J. Keller Paul, P. Bürgin, A. Meili, and D. Ni, “Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni,” in Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione, Strasbourg: Council of Europe, 2020, pp. 273–275. [Online]. Available: https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279
KELLER PAUL, Jörg, Petrea BÜRGIN, Aline MEILI und Dawei NI, 2020. Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni. In: Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione [online]. Strasbourg: Council of Europe. S. 273–275. ISBN 978-92-871-8621-8. Verfügbar unter: https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279
Keller Paul, Jörg, Petrea Bürgin, Aline Meili, and Dawei Ni. 2020. “Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni.” In Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione, 273–75. Strasbourg: Council of Europe. https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279.
Keller Paul, Jörg, et al. “Descrittori supplementari : competenze nella lingua dei segni.” Quadro comune europeo di riferimento per le lingue: apprendimento, insegnamento, valutazione, Council of Europe, 2020, pp. 273–75, https://riviste.unimi.it/index.php/promoitals/article/view/15950/14279.
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.